Notizie e risultati

2 dicembre 2015

NOB e Selle Italia, per un 2016 ambizioso

Ecco la prima importante collaborazione del nuovo reparto corse targato Cycling Performance. L’azienda italiana, leader mondiale nel mercato delle selle per bicicletta, è solo una delle nuove partnership che accompagneranno un progetto ancora più ampio ed ambizioso al via già dal 5 all’8 dicembre con il primo ritiro di squadra presso il centro NOB di San Mauro Pascoli…

Castiglione delle Stiviere (MN) – Un progetto che si conferma più ampio ed ambizioso che mai per il nuovo reparto corse del Cycling Performance, diretto dal presidente Francesco Bondi, ormai già in rampa di lancio e prossimo al lancio ufficiale in vista della stagione agonistica 2016.

Quella tra il Team NOB – Selle Italia è senz’altro la prima importante collaborazione ma sarà anche la punta dell’iceberg di quello che a tutti gli effetti si candida ufficialmente ad essere una nuova grande forza e realtà del movimento off-road nazionale. A fianco del centro polifunzionale dedicato al mondo dello sport e specializzato nelle due ruote, NOB – Not Only Bike (www.nob.bike), sarà l’azienda italiana Selle Italia (www.selleitalia.com), leader mondiale da oltre 115 anni nel settore delle selle per biciclette, a dar man forte ad un reparto corse rinnovato ed ancor più motivato nel puntare ed inseguire traguardi sempre più importanti sia nella specialità marathon che nel cross country olimpico.

“Grazie a NOB e Selle Italia siamo riusciti a dare vita ad un nuovo reparto corse che racchiude al suo interno tutta l’esperienza accumulata in tanti anni di attività – ha commentato il Presidente Bondi – l’organico degli atleti è stato rivisto in funzione degli obiettivi prefissati. Il team si è riorganizzato ed in quest’ottica le preziose partnerships instaurate con le aziende che ci affiancheranno e che ci supporteranno tecnicamente avranno un ruolo fondamentale, saranno certamente l’arma in più che ci permetterà di puntare ancora più in alto. ”

È solo questione di giorni, quindi, prima che altre importanti novità del Team NOB – Selle Italia vengano svelate. Già a partire da sabato 5 dicembre, infatti, l’intero staff dirigenziale e gli atleti designati per l’organico 2016 si ritroveranno proprio al quartier generale di San Mauro Pascoli (FC), ove ha sede il NOB, per un ritiro collegiale pre-stagionale che si concluderà solo martedì 8 dicembre.

Visite mediche, valutazioni atletiche ad hoc, riunioni tecniche ed i primi test con le nuove bici in dotazione attendono gli atleti del team che proprio dalle strutture e dai servizi messi a disposizione dal Not Only Bike inizieranno a costruire la loro nuova stagione agonistica.

Comunicato Stampa Ufficiale
Team NOB – Selle Italia

Comunicati stampa , , , ,