Notizie e risultati

18 settembre 2017

Alla SASSO RACE MARATHON 4º posto per Chiarini

Ancora protagonista Riccardo Chiarini nel panorama nazionale delle marathon. In una giornata condizionata da un leggero stato influenzale riesce comunque ad essere protagonista chiudendo ai piedi del podio mentre Pretolani è 20º. Vittoria per il giovane Leonardo Tabarelli nell’assoluta del percorso classic…

Comunicati stampa
10 settembre 2017

La VAL DI FASSA BIKE è di bronzo per Riccardo Chiarini

Nel tradizionale appuntamento trentino il portacolori del Team NOB Selle Italia dimostra il crescente stato di condizione. Nonostante le condizioni meteo avverse e le modifiche del tracciato, accorciato a 35km per motivi di sicurezza, conquista una brillante terza posizione…

Comunicati stampa
20 agosto 2017

Gioele Bertolini da “8” in SWISS CUP

Il campione europeo Under23 del Team NOB Selle Italia si mette in evidenza nella prova internazionale si Muttenz conquistando la top ten. Prova veloce ed anomala, ma per Bertolini arriva comunque un risultato utile e positivo per il finale di stagione.…

Comunicati stampa
19 agosto 2017

Andrea Tiberi 6º alla COUPE DE FRANCE, ma…

Nella quinta ed ultima prova della Coupe de France, Andrea Tiberi centra un’amara 6ª posizione viziata da un guasto meccanico nel corso del primo giro. #irontibi è autore di una straordinaria rimonta dalla 17ª posizione chiudendo primo tra gli italiani.…

Comunicati stampa
13 agosto 2017

Riccardo Chiarini 10º all’EUROPEO MARATHON

Al primo appuntamento importante dopo il rientro dall’infortunio, Riccardo Chiarini dimostra d’essere tornato a buoni livelli centrando la top ten al campionato europeo di specialità. . Svit (SK) – Prova d’orgoglio per Riccardo Chiarini che al campionato europeo marathon di mountain bike che si è corso questa mattina in Slovacchia, ha centrato un importante 10º […]

Comunicati stampa
16 luglio 2017

Chiarini 10º al Campionato Italiano XCM, Tabarelli 2º nel Classic

Riccardo conquista una prestigiosa top ten al campionato tricolore di specialità sottolineando la ripresa di condizione dopo il grave infortunio. Bene Leonardo Tabarelli che sul tracciato Classic conquista il secondo gradino del podio assoluto preparando l’italiano XCO di settimana prossima. Marco Pretolani buon 3º alla Cimone Marathon.…

Comunicati stampa