LA SOCIETÁ

La storia del Team

Dopo i primi anni di esperienza il Team si appresta ad allargare notevolmente il proprio raggio d’azione sia in campo organizzativo che agonistico. Pure non volendo strafare o fare il passo più lungo della gamba, crediamo molto nel nostro progetto iniziato nel 2008. In questi anni vogliamo capire, approfondire, valutare, mettere in atto e proporre tutto quello che è utile e necessario per il mondo del ciclismo a 360° gradi, garantendo il necessario all’atleta che si avvicina al ciclismo e cercando di perfezionarlo man mano che proseguirà questa avventura.
In questi anni il Team è cresciuto notevolmente, riuscendo ad ottenere l’iscrizione come Team Mtb UCI per partecipare alle gare di Coppa del Mondo. Continua sempre la preziosa presenza del gruppo Master  che gareggia sempre più numeroso alle molteplici gare nazionali ed internazionali di MTB.
Nelle ultime stagioni, inoltre, abbiamo allargato il nostro

settore giovanile e continueremo a prestare attenzione a questo mondo in cui crediamo molto perché i giovani atleti rappresentano il futuro ed è quindi importante lavorare per la loro crescita personale e sportiva. La nostra realtà e l’attività portata avanti sono descritte e di volta in volta aggiornate nel nostro sito internet, importante strumento che vuole essere da tramite tra la società ed i nostri tesserati, tra gli sponsor ed i media, tra coloro che amano e praticano il ciclismo e per coloro che vorrebbero avvicinarsi al ciclismo, in quanto crediamo nella comunicazione, nello scambio delle idee ed iniziative.
Tutto questo, ed altro, ha portato alla costituzione dell’attuale Team, volto comunque a crescere in quanto le nostre ambizioni ci porteranno ad allargare ulteriormente i nostri orizzonti, pur consapevoli delle difficoltà che dovremo affrontare. L’unione fa la forza e la nostra forza è riuscire a tenere unita questa unione.

Gli obbiettivi

L’obbiettivo del Team è quello di crescere e le nostre ambizioni ci porteranno ad allargare ulteriormente i nostri orizzonti, pur consapevoli delle difficoltà che dovremo affrontare.

L’unione fa la forza e la nostra forza è riuscire a tenere ben salda questa unione.

aaaa

Organigramma

Per la stagione 2017 il Team NOB Selle Italia è così composto:

PresidenteFrancesco Bondi
Vice PresidenteGiovanni Bondi
DirigenteDavide Maccari
DirigenteSimone Mutti
DirigenteAlex Amadori
SegretariaAvv. Claudia Zaglio
Direttore Sportivo Cat. InternazionaleStefano Pedrinazzi
Direttore Sportivo Tecnico 2° LivelloMassimo Tabarelli
ConsigliereMarco Picetti
ConsigliereMirella Dellachiesa
ConsigliereEmiliano Soregotti
Preparatore AtleticoDott. Francesco Bondi